LEGAL ABC
LA LEGGE PIÙ VICINA E ALLA PORTATA DI TUTTI
"LEGAL ABC"
Story
Il mondo della consulenza preventiva, soprattutto nelle tematiche legali, ha da sempre rappresentato un campo impervio per una buona parte delle imprese e degli stessi professionisti che mirano perlopiù a curare l’eventuale problema e non a prevenire l’insorgere dello stesso.
L’obiettivo principale di “LEGAL ABC ” è quello di sviluppare, insieme alle imprese e ai privati, un nuovo metodo di fare squadra nel campo della consulenza legale.
La legge deve essere interpretata e applicata a favore di essi e non a sfavore.
Il focus è quello di anticipare eventuali problemi legali attraverso la consulenza day by day, 24 ore su 24.
"LEGAL ABC"
Chi siamo
“LEGAL ABC”, acronimo dei professionisti facenti parte del nostro Studio Legale, rappresenta un modo diverso di interpretare la professione forense.
Il Nostro obiettivo? Sviluppare, insieme ai nostri clienti, un nuovo metodo di fare squadra nel campo della consulenza legale.
UNA CONSULENZA PREVENTIVA ED EFFICIENTE EVITA DISPENDIO DI COSTI, DI SFORZI, DI TEMPO E DI GRANDI PREOCCUPAZIONI IN DIVERSI AMBITI TRA CUI, SICURAMENTE, QUELLO LEGALE CHE PUÒ RISULTARE IMPERVIO E COMPLESSO E DOVE, PURTROPPO, CI SI TROVA SPESSO A CURARE I PROBLEMI E NON A PREVENIRE L’INSORGERE DEGLI STESSI.
SCOPO DEL NOSTRO STUDIO è quello, quindi di mettere a disposizione dei clienti le nostre competenze consapevoli che investire in consulenze garantite da professionisti esperti è oramai fondamentale.
UNA RISPOSTA LEGALE VELOCE E CHIARA PERMETTE DI RISPARMIARE TEMPO E DENARO. Inoltre se la giustizia nei Tribunali è lumaca, arrivando dopo circa. 8-10 anni e più, che giustizia è? In Italia ogni anno rimangono pendenti 45 processi ogni mille abitanti, contro i 24 della Francia, i 18 della Spagna e i 9 della Germania. E i tempi medi italiani per le sentenze di primo grado sono, mediamente, il doppio rispetto alla media europea. Nell’Unione europea peggio di noi fa solo Cipro (Fonte Istat).